Sky con l’inizio del nuovo anno ha deciso di cambiare completamente i prezzi e rinnovare definitivamente tutte le proprie offerte. Dal 2018, infatti, gli utenti potranno attivare nuove pacchetti usufruendo di uno sconto del 50%.
Nel corso delle ultime settimane, Sky e Mediaset Premium hanno dato inizio ad una vera e propria guerra all’ultimo prezzo. Le offerte sono state molteplici e veramente molto interessanti, ma nulla in confronto a quanto presentato ultimamente. Il ricambio di clienti è veramente elevato, milioni sono quelli che abbandonano la pay TV, ma altrettanti sottoscrivono nuovi contratti. Il momento è propizio e proficuo, le aziende stanno letteralmente premendo sull’acceleratore.
Sky cambia definitivamente i prezzi
Tutti i già clienti potranno decidere di arricchire il proprio abbonamento con nuovi pacchetti. Il prezzo dei nuovi canali è dimezzato (sconto del 50%) rispetto al costo di listino, ma sopratutto è bloccato per 2 anni.
L’offerta è quindi rivolta a tutti i consumatori che già possiedono un abbonamento Sky. Se state cercando di sottoscrivere un nuovo contratto, dovete leggere questi nostri altri articoli, troverete pane per i vostri denti.
Sebbene il Natale sia appena passato, le aziende non vogliono perdere clienti o l’opportunità di acquisirne di nuovi, ecco quindi essere un periodo fondamentale per sfruttare interessanti offerte e promozioni mai viste.