TIM si appresta a salutare questo 2017 che non ha fatto altro che portare tante soddisfazioni all’azienda più famosa in Italia. Moltissimi infatti sono stati i nuovi utenti che sono arrivati a far parte del gestore e tanti invece sono i clienti confermati.
Tale situazione è stata sicuramente permessa dalle tantissime promozioni che il provider ha proposto con cadenza periodica. Ora tutto sembra essere pronto a cambiare con il ritorno della fatturazione mensile, ormai è ufficializzata un mese fa.
Così facendo, arriveranno di nuovo le promozioni rinnovabili ogni 30 o 31 giorni. Non ci sarà dunque più il bisogno di ricaricare la propria SIM ogni 28 giorni, perdendo così un mese alla fine dell’anno.
Facciamo chiarezza: il 30 novembre è stato deciso dal Governo che la fatturazione ogni 30 giorni sarebbe tornata ufficialmente. Ogni gestore da allora ha 120 giorni di tempo
, per cui 4 mesi.Entro 3 mesi anche TIM tornerà alle bollette mensili, ma nel frattempo, dopo aver visto alcune promo, eccone altre pronte a mietere tante vittime in casa Vodafone, Wind e Tre.