La battaglia tra Sky e Mediaset Premium ricomincia con il nuovo anno. Fino al 2 gennaio 2018, l’azienda nostrana ha deciso di presentare una promozione con la quale gli utenti potranno vedere tutti i contenuti della nota pay TV, con prezzo bloccato per i primi 12 mesi.
Al costo di 19,90 euro al mese (per i primi 12 mesi), il consumatore potrà vedere tutte i Cinema, Serie TV, Serie A, Sport e Champions League. I costi di attivazione sono completamente azzerati, allo stesso modo, incluso nel prezzo troverete anche Premium Play
(il servizio per guardare tutti i contenuti anche da mobile e in mobilità) e l’alta definizione. Terminati i 12 mesi, quindi arrivati a Gennaio 2019, potrete decidere di abbandonare il servizio senza pagare alcuna penale.La promozione può essere attivata solo ed esclusivamente fino alla mezzanotte del 2 gennaio 2018. Se volete provare tutti i contenuti di Mediaset Premium vi conviene affrettarvi, l’offerta può essere attivata, gratuitamente, solamente online. Non recatevi nei punti vendita, nessuno ve la attiverà. Per maggiori informazioni collegatevi a questo link e scoprite tutto quanto ruota attorno ad una delle migliori promozioni del 2018.