Esattamente dal 1 Gennaio, l’operatore telefonico nostrano ha ufficialmente lanciato la promozione “Raddoppia il piacere di leggere le riviste”. Tutti gli utenti che sottoscriveranno un abbonamento a Amica, Living, Elle, Cosmopolitan, Marie Claire, Dove, Oggi, Vanity Fair, Amica o GQ, potranno optare per un’altra rivista e leggerla completamente gratis (la durata del secondo abbonamento sarà leggermente inferiore rispetto a quello a pagamento).
Le possibili combinazioni sono veramente molteplici, in genere l’abbonamento originario è di 12 mesi
con prezzi nella media tra i 10 ed i 20 euro annuali. Nel momento in cui sottoscriverete il contratto, Tim vi darà la possibilità di sceglierne un secondo tra una selezione di riviste.In altre parole, non potrete scegliere di ricevere gratis quello che volete. Vi verranno mostrate tre opzioni, il vostro compito sarà di valutare la migliore ed abbonarvi gratuitamente per un periodo che varia tra i 3 ed i 6 mesi (in alcuni casi viene regalato un anno intero).
Per scoprire tutte le combinazioni possibili vi consigliamo di recarvi presso un qualsiasi centro specializzato e chiedere ulteriori informazioni.