Sebbene da un lato l’azienda abbia sempre duramente combattuto la visione dei canali sui siti IPTV, dall’altro è perfettamente consapevole che il futuro è online e non più tramite connessione satellitare. Per questo motivo ha deciso di lanciare un abbonamento in collaborazione con Tim, ma sopratutto una grande novità per il 2018.
Da diverso tempo, direttamente dal sito ufficiale dell’azienda è possibile attivare un abbonamento IPTV con il quale vedere tutti i canali Sky, ma anche navigare ad alta velocità sia in casa che fuori
. Le combinazioni sono davvero molteplici, per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere quest’altro nostro articolo.L’altra grande novità riguarda la decisione, almeno pare (al momento sono ancora indiscrezioni), sarebbe quella di sottoscrivere un accordo con Open Fiber per la trasmissione del segnale tramite Fibra Ottica. Le intenzioni sono di abbandonare definitivamente la trasmissione satellitare, troppe volte instabile o condizionabile dalle condizioni atmosferiche, per abbracciare il futuro e l’innovazione.
Al momento non vi è nulla di certo, ma resta comunque molto probabile, Sky potrebbe davvero decidere di compiere un enorme passo in avanti e stupire il mondo con le sue novità.