Sebbene il Natale sia già passato, le azienda paiono non voler sentire ragioni. Le tentazioni per gli utenti sono sempre di più, ma sopratutto molto accattivanti.
In queste ore Tim ha ufficialmente lanciato il concorso a premi “Gioca con Tim e il ragazzo invisibile, in palio un anno di Cinema“.
In occasione della presentazione in Italia del nuovo film Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione
, ogni cliente potrà, entro il 14 Gennaio, iscriversi sul sito concorso.timcinema.it e giocare al gioco ispirato alla pellicola. Tutti coloro che lo termineranno correttamente verranno inseriti in un database, dal quale poi verranno estratti i vincitori entro il 31 gennaio 2018.I premi sono molto interessanti. Ai primi 4 viene offerto un pass con il quale poter andare al cinema quante volte vorranno per i successivi 12 mesi (solamente nei cinema The Space). L’utente vincitore riceverà il pass entro 180 giorni dalla proclamazione, con la possibilità di recarsi a vedere qualsiasi pellicola per tutto il 2019.