Mediaset Premium si trova in seria difficoltà, principalmente a causa della perdita dei vari diritti TV per la prossima Champions League, nonchè di tutte le partite della Roma. Consapevole del momento difficile, eccola lanciare nuove incredibili promozioni a prezzi mai visti.
Nel corso dell’anno appena passato, più volte vi abbiamo raccontato di importanti guerre di prezzi tra Mediaset Premium e Sky. Il 2018 non poteva iniziare diversamente, ecco quindi nuove offerte a basso prezzo, atte a destabilizzare l’ambiente e far propendere la scelta degli utenti verso una realtà piuttosto che l’altra.
Mediaset Premium, offerta folle per salvarsi
Nel tentativo di risollevarsi e ripartire con il piede giusto, ecco che Mediaset Premium ha pensato ad una promozione da tutto incluso ad un prezzo veramente concorrenziale.
Nello specifico sarà possibile vedere Cinema, Serie TV, Calcio, Champions League (solamente fino al termine della stagione corrente) e Serie A, tutto a soli 19,90 euro al mese per i primi 6 mesi.
Trascorsi i 180 giorni in oggetto, il prezzo tornerà ad essere pari a quello di listino, ma avrete la possibilità di disdire l’abbonamento senza pagare penali. Inclusi nell’offerta, come se non bastasse, trovate anche l’Alta Definizione e Premium Play (con il quale guardare tutti i contenuti in mobilità).
Tutte le informazioni le potete trovare direttamente a questa pagina.