Stiamo parlando dell’offerta Vodafone Giga In&Out, la quale a differenza di altre offerte presenti sul mercato della telefonia mobile, da la possibilità di poter navigare in 4G ad un prezzo unico.
Nel dettaglio, l’offerta prevede 10 Giga di internet in 4G al costo di 10 Euro ogni quattro settimane. Ma c’è una novità, ed è quella di avere gratis l’attivazione dell’offerta, in modo da non andare in contro ad eventuali costi aggiuntivi.
Salvo eventuali cambiamenti, l’offerta è attivabile fino al prossimo 8 gennaio, e consultando la seguente pagina ufficiale, si può sia procedere con l’attivazione che personalizzare l’offerta. In poche parole, il cliente può scegliere se abbinare all’offerta con il modem leggero Wi-Fi 4G, per avere sempre internet alla portata di mano, oppure, aggiungendo il servizio Video Plus che permette di guardare tutti i video senza consumare i giga disponibili. Per il modem, il cliente dovrebbe versare solamente una tantum di 10 Euro per coprire l’attivazione, mentre scegliendo la piattaforma dei video, la spesa è di 10 Euro ogni quattro settimane.
Vi ricordiamo che Vodafone Giga In&Out prevede un vincolo contrattuale di minimo 12 rinnovi.