Ma nell’articolo di oggi, andiamo a trattare la prossima offerta rivoluzionaria che proporrà Sky Italia a tutti i clienti.
La grande novità è che dal prossimo triennio, a partire dalla nuova stagione, il colosso della pay tv, avrà i diritti esclusivi per trasmettere la competizione calcistica più importante, ovvero la Champions League. In questi ultimi anni, Mediaset Premium ha dato la possibilità di guardare questo torneo, investendo del tempo e soprattutto del denaro, per sperare di ottenere gli obiettivi prefissati e quindi di contrastare Sky
Italia. Siccome i risultati non sono stati soddisfacenti alle proprie attese, ha deciso di cambiare strategia, lasciando l’esclusiva per i prossimi anni al suo concorrente.Parliamo di offerta rivoluzionaria perché Sky Italia con questo nuovo acquisto, offrirà ai clienti, la possibilità di poter vedere sia la Champions League che l’Europa League, con una trasmissione effettiva di 340 partite. Così facendo entrerebbe nella storia, visto che nessuna tv satellitare aveva mai trasmesso nello stesso anno le due competizioni europee.
Per rendere ancora più affascinante la visione di Sky, da quello che ci risulta, tutte le partite importanti saranno trasmesse con l’ultima tecnologia di alta definizione, il 4K HDR.