Sky: ecco alcuni nuovi metodi legali e sicuri per guardare tutti i canali Gratis L’immaginazione e l’ambizione di Sky non conoscono limiti, partendo da questa consapevolezza, ecco arrivare una nuova incredibile offerta IPTV con attivazione gratis per ogni utente.

Sky ha da sempre combattuto duramente qualsiasi forma di trasmissione del segnale tramite internet. Nonostante questo, l’azienda è perfettamente consapevole di essere di fronte ad un bivio: satellite o fibra. Secondo le ultime indiscrezioni sembra essere propensa a trattare la fibra ottica, e questa nuova offerta le conferma pienamente.

Sky pronta a lanciare l’offerta Via Fibra

Nel corso del 2018, Sky lancerà ufficialmente la promozione Via Fibra con la quale ogni cliente potrà accedere ai contenuti dell’azienda tramite internet.

Per poter sfruttare il servizio sarà necessario possedere una connessione Fibra, indipendentemente che siate utenti Fastweb, Vodafone, Tim, Wind, Tre o Infostrada, con velocità di navigazione di almeno 9.3Mbps.

Con la promozione sarà possibile accedere ad oltre 60 canali, oltre che sfruttare i vari servizi aggiuntivi come HD, On Demand, My Sky, Go Plus o Kids.

Al momento non è possibile sapere quando effettivamente verrà lanciato il servizio, nè quanto costerà. Si parla di attivazione Gratis, ma poi sarà necessario sostenere un costo aggiuntivo, seppur minimo. Naturalmente non sarà richiesta l’installazione di una parabola, il segnale lo riceverete tramite internet, prima di farne richiesta assicuratevi di avere una buona connessione, altrimenti sprecherete solamente i vostri soldi.

Articolo precedenteWind presenta internet illimitato con chiamate illimitate, ecco come attivare l’offerta
Articolo successivoWhatsApp: gli utenti Vodafone, TIM e Wind Tre sono in grave pericolo