mercoledì, Aprile 16, 2025

WhatsApp, questi nuovi aggiornamenti vi lasceranno senza parole

WhatsApp: il 2018 porta una brutta sorpresa agli utenti TIM, Vodafone e Wind Tre

Ve lo avevamo annunciato. Con l’arrivo del 2018 dobbiamo prepararci ad un profondo cambiamento per quanto concerne WhatsApp. La chat di messaggistica più popolare al mondo nel corso dei prossimi mesi muterà totalmente aspetto, ampliandosi con funzioni innovative e moderne.

Le prime tre novità di WhatsApp

Gli sviluppatori non hanno tardato a rilasciare il primo aggiornamento beta per il sistema operativo Android. Il canale WABetaInfo (sempre informato sulle vicende del brand) ha postato quelle che saranno le feature da attendersi con il prossimo upgrade. Analizziamo le novità nel dettaglio:

Rimozione funzione “Mostra tutti i contatti”. Il sistema del robottino verde nel corso delle prossime settimane si adeguerà alla versione WhatsApp di iOS. In questo senso, nel menù di ricerca scomparirà la voce “Mostra tutti i contatti”, attraverso cui era possibile anche vedere i profili nascosti.

Introduzione delle stickers. Come anticipato da tempo, la chat si adeguerà presto agli standard di Facebook con l’introduzione delle stickers, le icone animate che già sono presente sul social blu. Queste dovrebbero essere selezionabili nel menù delle tuttora presenti emoji. Ad ora le stickers saranno inserite nel codice, ma saranno nascoste al pubblico.

Conferma per le telefonate di gruppo. Se ricordate bene, nelle scorse settimane vi abbiamo sottolineato la presenza futura delle chiamate per i gruppi. WhatsApp nel codice del nuovo aggiornamento conferma tale rumors, anche se per ora la funzione continuerà ad essere celata agli utenti

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.