MediaWorld ha deciso di ricominciare da dove si era fermata nel 2017, eccola quindi lanciare un nuovo incredibile volantino con sconti ed un duro attacco alle dirette concorrenti Unieuro ed Euronics.
L’anno appena trascorso è stato uno dei più incredibili ed importanti per MediaWorld, le vendite sono davvero andate alle stelle. Milioni di consumatori hanno optato per la nota catena di elettronica per i propri acquisti, tanto da indurre l’azienda a proseguire con gli incredibili sconti, nella speranza di raggiungere livelli ancora superiori. In queste ore sta per terminare (è valida fino al 7 gennaio) la promozione relativa all’outlet MediaWorld, 50% di sconto su moltissimi prodotti.
MediaWorld attacca Unieuro ed Euronics con gli sconti del nuovo volantino
Sul sito online, per acquisti non effettuati nei negozi fisici, è possibile trovare un gran numero di smartphone e tablet a prezzi bassissimi. Di seguito vi proponiamo una breve selezione di dispositivi:
- Asus ZenFone 3 Laser a 211 euro.
- Huawei Y3 II Pro Dual Sim a 96,05 euro.
- Sony Xperia XA a 237 euro.
- Sony Xperia X a 326 euro.
- Galaxy S4 Mini Duos a 325 euro.
- Huawei Mate 8 a 393 euro.
- Lenovo Moto Z Play a 339 euro.
- Sony Xperia M5 a 231 euro.
- Motorola Moto E (2a generazione) a 135 euro.
Sul sito ufficiale, raggiungibile a questo link, potete inoltre trovare un gran numero di tablet, piccoli e grandi elettrodomestici, accessori per l’informatica, per la casa e molto altro ancora.