A differenza del solito, per una volta Sky ha pensato ad un’offerta rivolta non tanto ai nuovi clienti, quanto ai vecchi o già sotto contratto. Nelle prime ore del 2018, infatti, l’azienda vuole cercare di convincere gli utenti ad arricchire il proprio abbonamento con l’inserimento di nuovi pacchetti in aggiunta a quelli già presenti.
Per l’occasione, quindi, ogni cliente potrà dirigersi presso la propria Area Fai Da Te (vi basterà andare sul sito ufficiale e fare il login con le vostre credenziali)
e premere il pulsante Arricchisci l’abbonamento.A questo punto, dipendentemente dai pacchetti già inclusi, vi verranno mostrate a schermo varie opzioni. In particolare potrete decidere di aggiungerne di nuovi al 50%, con prezzo bloccato per i prossimi 2 anni.
Un’occasione davvero unica, trascorsi i 24 mesi, infatti, potrete tranquillamente rimuoverli senza spendere un centesimo. In questo modo, quindi, per tutto il periodo promozionale valuterete i nuovi canali della pay TV, e se effettivamente vale la pena tenere il tutto.
Ricordiamo che la promozione indicata nell’articolo è valida solo per i già clienti.