Il 2018 ha portato a Mediaset Premium ha una grave sconfitta, dopo essere riuscita ad ottenere i diritti TV in esclusiva per la Champions League del triennio 2015-2018, l’azienda ha dovuto cedere lo scettro alla diretta concorrente. Il risultato è sotto gli occhi di tutti, gli utenti stanno iniziando ad abbandonare la nave
, la situazione si sta facendo disperata. Mediaset Premium ha deciso di giocare il tutto per tutto con una nuova promozione davvero unica nel suo genere.In queste ore, e ancora per poco tempo, l’azienda ha ufficialmente attivato la possibilità di vedere tutti i canali a soli 19,90 euro al mese. Nello specifico, aderendovi, vedrete Serie TV, Champions League, Calcio, Film e Sport.
Il prezzo indicato è da considerarsi bloccato fino al 30 maggio 2018, successivamente tornerà ad essere pari a quello di listino, con la possibilità di recedere gratuitamente dal contratto (senza pagare penali). Inclusi nell’offerta trovate, inoltre, Premium Play, alta definizione ed il primo mese completamente Gratis.