Mediaset Premium sta attraversando un bruttissimo periodo. Moltissimi utenti hanno scelto di abbandonare la nave inviando la disdetta del proprio contratto di abbonamento, prima della scadenza. Nel tentativo di convincerli a tornare, l’azienda ha lanciato una promozione con sconti fino al 50% su tutti i pacchetti per tutto il 2018.
Nessuno avrebbe mai pensato che, dopo il successo riscontrato nel corso del triennio 2015-2018, con l’acquisizione di tutti i diritti TV per la Champions League, Mediaset Premium si sarebbe trovata in così grande difficoltà. Eppure, dati alla mano, gli utenti sembrano intenzionati ad abbandonarla, a causa di pochi contenuti futuri, almeno relativi al calcio (Serie A e Champions League). La situazione non è delle migliori, ma la promozione pensata per tutto il 2018 è davvero unica nel suo genere.
Mediaset Premium, sconti del 50% su tutto per tutto il 2018
A soli 19,90 euro, con prezzo effettivamente bloccato fino al 31 maggio e primo mese offerto gratuitamente dall’azienda, qualsiasi utente potrà vedere tutti i canali di Mediaset Premium.
Nello specifico, avrete la possibilità di vedere la Serie A (almeno per le squadre di cui ha acquisito i diritti TV), i Film, le Serie TV e la Champions League (solamente per la stagione in corso).
In aggiunta a questo, sempre incluso nel prezzo indicato nell’articolo, potrete anche guardare i canali inclusi nel vostro abbonamento in mobilità con Premium Play e in Alta Definizione (a patto che il vostro televisore sia HD Ready).