TIM si è proiettata nel 2018 con l’intenzione di fare la voce grossa. Dopo un 2017 di grande sofferenza, in cui l’azienda italiana ha perso lo scettro di provider con più utenti (a favore del neonato brand Wind Tre), c’è voglia di riscatto.
TIM punta tutto sugli under 30
La compagnia da qui in avanti punterà tutto su offerte ultra competitive da rivolgere ai nuovi potenziali clienti. Tra questi vi è una fascia di pubblico estremamente importante: quella degli Under 30.
TIM è stato il primo provider a lanciare iniziative destinate al pubblico di giovani e giovanissimi grazie all’oramai classica “TIMYoung“. Il brand non ha mai abbandonato questa incredibile offerta ed ora rilancia con la speranza di poter attrarre molti ragazzi.
Tutti gli under 30 che vorranno passare a TIM avranno l’opportunità di avere 10 GB per la navigazione internet con la velocità del 4G, 10 GB per l’ascolto di contenuti audio in streaming sulle migliori app (Spotify, Apple Music, Deezer e molte altre) e mille minuti per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili. Tutto questo al prezzo di 9,99 euro ogni quattro settimane.
Un grande regalo grazie alla partnership con GameStop
Ma non è tutto. Grazie ad un accordo stipulato con GameStop, coloro che attiveranno “TIMYoung” nella catena di videogiochi entro il 31 Gennaio avranno diritto ad un extra gratuito di 5 GB per navigare sul web per ben dodici mensilità.