La guerra dei prezzi tra le due acerrime concorrenti prosegue imperterrita, il 2017 era terminato con una serie di promozioni per distruggere la rivale e guadagnare nuovi clienti. Il 2018, a quanto pare, è iniziato esattamente nello stesso modo. In questi giorni l’azienda ha ufficialmente presentato i nuovi abbonamenti, validi poi per tutto l’anno, con una grande sorpresa per tutti i clienti.
Per cercare di dare il colpo di grazia
a Mediaset Premium, Sky ha pensato ad un abbonamento molto interessante.Al prezzo di 29,90 euro ogni 4 settimane, l’utente potrà ricevere: Sky TV e due pacchetti a scelta tra Calcio, Cinema e Sport. Nel costo indicato non è inclusa l’alta definizione o qualsiasi altro servizio aggiuntivo (come ad esempio MySky), tuttavia è sicuramente un’ottima promozione per provare i canali della pay TV di Murdoch abbandonando una volta per tutte la televisione tradizionale.
Al termine del periodo promozionale, l’utente potrà decidere di abbandonare Sky senza pagare cifre aggiuntive, la disdetta è completamente gratis. Per maggiori informazioni non vi resta che collegarvi a questa pagina.