Sky intende ristabilire le distanze che ci sono sempre state con tutti i nemici e competitors vari. Uno tra questi è sicuramente Mediaset Premium, piattaforma che veste i panni del made in Italy in prima persona, e che vuole superare il colosso di Murdoch.
Ovviamente l’obiettivo di Sky è far sì che gli utenti facciano pendere ancora una volta la bilancia dalla sua parte. In quale modo? Sottoscrivendo nuovi abbonamenti e magari abbandonando in suo favore proprio Premium.
Per rendere tutto ciò possibile, l’azienda ha lanciato nuove promozioni in grado di tentare i clienti e tutti coloro che non hanno ancora alcun abbonamento. Queste promozioni sono del tutto esclusive e permettono di avere anche un regalo direttamente a casa.
Se parliamo di prezzi, non possiamo non tirare in ballo i nuovi prezzi che vedono protagonista proprio la nota pay TV. Se parliamo dell’abbonamento base, possiamo dirvi che con 29,90€ potreste portarvi a casa un ottimo compromesso.
Ecco infatti 2 pacchetti che potrete scegliere tra Calcio, Sport e Cinema. In più per voi Serie TV e cartoni animati, oltre alla possibilità di avere un prezzo bloccato per due anni. Allo stesso prezzo, potrete scegliere anche un pacchetto a scelta tra questi tre con la possibilità di vedere tutto su più dispositivi e con contenuti On Demand. Inoltre ecco la TV LG da 22 pollici in regalo.
L’ultima soluzione è da 50,90€ mensili, e permette di avere un pacchetto a scelta, la TV in regalo e tutto ciò che vi serve. Potrete registrare i canali, stopparli e farli ripartire con il MySky, ed inoltre avrete un’ottima risoluzione fino all’HDR e 4K.