L’app fornirà filmati esclusivi dietro le quinte, tour virtuali dello stand dell’azienda e altri contenuti in evidenza. Eventuali nuovi annunci o informazioni sui prodotti saranno disponibili anche nell’app per consentire ai potenziali clienti di dare un’occhiata.
Sony ha ormai una presenza notevole negli eventi tecnologici annuali, CES 2018 è solo uno di essi. Dunque tenersi aggiornati su tali occasioni mediante l’app è l’ideale per gli appassionati. Ad esempio, a febbraio l’azienda presenta solitamente svariati smartphone presso MWC, si prevede la stessa dinamica per quest’anno. Sony dovrebbe presentare fino a tre nuovi dispositivi, ognuno dei quali concorrerà in diverse fasce di prezzo da quello di punta. Si dice che questi dispositivi siano Xperia XZ1S, Xperia XZ1 Plus e Xperia XZ1 Premium. A parte MWC, la società ha tipicamente una presenza nell’evento SXSW, che tende a svolgersi a marzo. L’anno scorso l’azienda ha introdotto una varietà di concetti, tra cui il Motion Sonic Project, proprio durante tale evento. Il concetto utilizzava una combinazione di microfoni e sensori giroscopici per tracciare il movimento al fine di trasformare qualsiasi movimento in suono, consentendo allo stesso tempo agli utenti di controllare la musica
attraverso il movimento. A completare il cerchio è infine IFA. A tale evento l’azienda giapponese presenterà il secondo dispositivo di punta dell’anno e la sua variante Compact.Per coloro che scaricano l’app soltanto adesso, ribadiamo che avrete accesso a tutto ciò che riguarda il CES, l’evento più recente al momento. Troverete informazioni su Xperia XA2 e su Xperia L2, oltre ai nuovi prodotti audio e ai lettori Blu-ray dell’azienda. Sono incluse anche le notizie relative ai vecchi auricolari wireless della società. Per gli interessati, l’app Sony Events è disponibile attraverso il Google Play Store per utenti Android di tutto il mondo.