WhatsApp anche in questo nuovo 2018 ha qualcosa da mostrare di nuovo ai propri utenti. La nota app che da tanto regna in tutti gli store è infatti pronta a cambiare ancora con alcuni nuovi aggiornamenti.
Questi porteranno novità davvero ottime per tutti coloro che hanno l’applicazione sullo smartphone ed allo stesso tempo una ventata di freschezza. La chat è infatti pronta alla metamorfosi, così come dovrebbero esserlo anche i clienti.
In tutto ciò però sembra esserci un bel problema a cui far fronte, il quale dovrebbe andare ad interessare soprattutto un determinato target di utenti. Le lamentele starebbero salendo alle stelle proprio in queste ultime ore.
WhatsApp, ecco cosa sta accadendo agli utenti Wind Tre, Vodafone e TIM
Ok, abbiamo ormai dato per scontato che l’aggiornamento sembra essere in dirittura d’arrivo. In realtà uno è arrivato proprio in questi giorni portando alcune novità per i gruppi, mentre un altro attende dietro l’angolo il suo momento.
Con l’update appena sbarcato però, ci sarebbe qualcosa di veramente difficile da accettare. Una nuova truffa starebbe colpendo gli utenti con gestore TIM, Vodafone e Wind Tre. Questa arriverebbe alle persone mediante il metodo pluriutilizzato delle catene, le quali spesso portano problemi del genere.
Nel messaggio di testo che gli utenti si vedrebbero recapitare, figurerebbe un link che porterebbe ad una pagina da compilare. Lo scopo è ottenere uno sconto per gli acquisti in app del gestore. Gli utenti, ingolositi da questa possibilità, arriverebbero dunque fino in fondo, constatando poi che il loro credito è diminuito inspiegabilmente.
Ovviamente è un inganno e WhatsApp non propone assolutamente robe del genere. Vi invitiamo pertanto a diffidare da tali annunci e promesse, dato che sono solo truffe meschine.