Partiamo dal principio, ad oggi, come abbiamo più volte raccontato in passato, milioni di italiani hanno sottoscritto un abbonamento con una qualsiasi pay TV (sia essa Sky o Mediaset Premium). Allo stesso modo, però, tutti coloro che sono stati effettivamente colpiti dalla crisi, vorrebbero vedere le partite e le serie TV.
Arrivati a questo punto, le opzioni sono due: si viene ospitati da amici benevoli con abbonamento legale o si rischia guardando Sky Gratis sui canali IPTV.
Ebbene, se vi trovate di fronte alla scelta, sappiate che è assolutamente illegale guardare i canali di Sky Gratis. La legge italiana è molto dura e sanziona pesantemente chi commette un simile reato. I rischi sono molto elevati, si va da una multa di 2’000 euro, sino ad arrivare a 6 mesi di reclusione.
E’ chiaro che subite di meno rispetto a coloro che effettivamente mettono a disposizione i canali gratuiti (le pene in questo caso sono molto più severe), ma anche usufruirne è una pratica non legale ed assolutamente esecrabile.
Se avevate dubbi in merito, abbandonate immediatamente questa strada. Ricordate, guardare Sky Gratis con IPTV è illegale, non fatelo, non rischiate inutilmente.