Nel corso dell’ultimo mese del 2017, Mediaset Premium si è trovata letteralmente sotto un fuoco incrociato con attacchi da tutte le parti. I motivi sono sempre gli stessi, scarsi contenuti a partire dal 2018. Come molti di voi sapranno, infatti, l’azienda ha perso i diritti TV relativi alla coppa continentale per il triennio 2018-2021 e tutte le partite di Serie A della Roma.
Nel tentativo di recuperare il terreno perduto, ecco che Mediaset ha pensato di lanciare una particolare promozione da Tutto Incluso
, con prezzo bloccato fino al 31 maggio 2018, di 19,90 euro al mese.Nello specifico, al costo indicato ogni utente potrà vedere: tutti i Cinema, le Serie TV, le partite delle squadre di cui ha pagato i diritti, la Champions League fino al termine della stagione e lo sport.
Al termine del periodo promozionale, l’utente potrà decidere di disdire il contratto senza pagare penali, oppure continuare con la visione di tutti i canali pagando il normale prezzo di listino. Ma il regalo dove è?. Ebbene, sappiate che il primo mese è completamente gratis, viene offerto direttamente da Mediaset.
Naturalmente Mediaset Premium riproporrà presto nuove promozioni, tuttavia per potervi aderire è sempre necessario sottoscrivere un nuovo contratto. Sarà vostro dovere, quindi, stracciare l’abbonamento attivo e prepararne uno nuovo per poter pagare un prezzo più basso.