News

Vodafone corteggia gli utenti TIM, Wind e TRE con Special 1000 10 GB


Vodafone continua a corteggiare gli attuali clienti TIM, Wind e TRE per portarli definitivamente sotto la propria rete. Il reparto commerciale dell’operatore rosso ha iniziato il nuovo anno con un obiettivo ben preciso: registrare quante più attivazioni possibili per diventare l’operatore telefonico più grande.

LEGGI ANCHE: Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus riceveranno Android Oreo dal 18 gennaio

Per riuscire in questa impresa sono diverse le promozioni disponibili ma solo una di queste è pensata per gli utenti TIM, Wind e TRE. Stiamo parlando di Vodafone Special 1000 10 GB che offre un ricco bundle di minuti verso tutti, messaggi verso tutti, e giga per navigare in rete alla massima velocità.

La promozione, di cui in basso vi riportiamo tutti i dettagli insieme al costo, viene proposta direttamente da Vodafone. Come? Attraverso il contatto telefonico o l’invio di messaggi winback. In ogni caso anche i negozi dell’operatore aderenti all’iniziativa permettono di attivare Vodafone Special 1000 10 GB passando il proprio numero a Vodafone.

VODAFONE SPECIAL 1000 10 GB, TUTTI I DETTAGLI

  • 1000 minuti verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta;
  • 1000 SMS verso tutte le numerazioni;
  • 10 GB di internet alla massima velocità della rete;

Vodafone Special 1000 10 GB, lo abbiamo detto, offre minuti, messaggi e giga. Nello specifico l’utente che l’attiva avrà 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e ben 10 GB di internet. Quest’ultimi, una volta esauriti, non compromettono la navigazione che continua ma a pagamento.

Stesso discorso per l’hotspost che non è previsto ma anche questo a pagamento. La promozione ha un costo di 10 euro per ogni rinnovo. I rinnovi, come accade ancora per moltissime promozioni, sono ogni 28 giorni e non con cadenza mensile. Non sappiamo dirvi se una volta adeguata la fatturazione questa Special subirà aumenti.

In caso di problemi con il passaggio a Vodafone o con l’attivazione di questa promozione potete contattarci o lasciare un commento all’articolo. Vi contatteremo personalmente aiutandovi nell’attivazione direttamente online, con la spedizione della nuova SIM al vostro domicilio.

Non sappiamo fino a quando sarà possibile attivarla visto che le continue proroghe. Il nostro consiglio è di procedere con l’operazione entro la fine del mese: 31 gennaio 2018.

Condividi
Pubblicato da
Marco Serra