L’HomeKit comprende una serie di prodotti tecnologici che possono essere gestiti attraverso l’applicazione Casa di Apple. Koogeek Smart Plug è una presa Wi-Fi intelligente che rivoluzionerà il vostro modo di gestire gli apparecchi elettrici nella casa.
L’applicazione Casa di Apple permette per esempio di chiedere a Siri di spegnere le luci (avendo delle lampadine led collegate allo smartphone), controllare l’Apple TV e molti altri dispositivi.
Koogeek Smart Plugin, la presa Wi-Fi intelligente per Apple HomeKit
Con la presa Wi-Fi intelligente potete collegare lampade, ventilatori e altri apparecchi per poi comandarli attraverso Siri dal device Apple. Koogeek Smart Plugin è oggi scontato su Amazon a 24.99 euro invece di 34.99 euro fino al 24 gennaio 2018 inserendo il codice coupon MTHB5ZUI.
Con Koogeek Smart Plugin attraverso Apple HomeKit è possibile impostare delle scene predefinite per ogni giorno. Per esempio potete impostare l’ora in cui accendere o spegnere un determinato dispositivo ogni giorno. Funziona anche con un solo comando vocale e ovviamente ogni dispositivo deve essere collegato singolarmente ad una presa.
Inoltre è possibile monitorare tutti i consumi di energia attraversi il nostro iPhone o iPad in qualsiasi momento. Sicuramente la rivoluzione domotica è iniziata. Per avere tutti questi privilegi nella vostra casa dovete prima predisporla in modo tale che, lampadine, ventilatori e tutti i prodotti citati precedentemente siano collegati al vostro smartphone tramite una rete Wi-Fi.
Apple ancora sotto accusa, sapeva di Meltdown e Spectre e non ha parlato