Il mondo delle pay TV è sicuramente insidioso e pieno di concorrenza. Mediaset Premium, in seguito al grandissimo sforzo compiuto nel corso dell’ultimo triennio per l’acquisizione dei diritti TV della Champions League, si trova alle strette. I tentativi di salvarsi sono davvero estremi, come quest’ultima incredibile promozione, in cui l’azienda offre un regalo davvero mai visto.
Da Natale è stata attivata un’offerta, prima pubblicizzata come regalo per il periodo
, ma per ora prolungata sino a data da definirsi, da tutto incluso a 19,90 euro al mese.Pagando canone fisso fino alla fine di Maggio 2018, ad ogni utente è offerta la possibilità di vedere tutte le partite di Serie A (almeno delle squadre Premium), la Champions League (fino alla fine della stagione), le Serie Tv ed i Cinema. In aggiunta a quanto scritto, come se non bastasse, sono da considerarsi inclusi anche i servizi come Premium Play e l’Alta Definizione.
Quanto scritto sembrerebbe essere nella norma, se non per una piccola differenza. Il primo mese viene offerto gratis da Mediaset Premium, in altre parole inizierete a pagare l’abbonamento a partire dal secondo mese.
Terminato il periodo promozionale potrete tranquillamente decidere di disdirlo senza dover pagare penali o altro.