Da diverso tempo ormai, Sky detiene lo scettro di miglior pay TV del nostro paese. Sopratutto con le recenti acquisizioni in esclusiva dei diritti TV per la Champions League e le partite della Roma. I contenuti, a detta di tutti gli utenti, sono molti più vari e completi rispetto alla concorrenza. Allo stesso modo, in genere, i prezzi sono più elevati. Tutto questo, fino ad oggi.
Con l’inizio del 2018, Sky ha voluto invertire definitivamente la propria rotta, l’intenzione è quella di diminuire notevolmente i prezzi con particolari promozioni, atte proprio a conquistare
un maggior numero di clienti.Con quest’idea, l’azienda ha recentemente lanciato una particolare offerta, grazie alla quale sarà possibile ottenere una TV o un abbonamento completamente gratis. Innanzitutto precisiamo essere rivolta solo ed esclusivamente ai nuovi clienti, pertanto se già possedete un contratto, dovrete disdirlo e poi sottoscriverne uno nuovo.
A 29,90 euro ogni 28 giorni potrete ricevere: una TV da 22 pollici di marca LG ed un abbonamento Sky, con incluse Serie TV ed un pacchetto a scelta tra: Cinema, Calcio e Sport.
I regali sono molteplici, dipendentemente dal punto di vista con cui si guarda la promozione. Potreste immaginare che con i 29,90 euro pagate l’abbonamento e ricevete Gratis la TV o viceversa. A voi la scelta, quello che resta è che i vantaggi sono davvero immensi per tutti.