Wind, fin dagli inizi della propria vita, ha chiaramente prediletto il territorio italiano per la sua espansione. Spesso infatti il noto gestore ha deciso di intraprendere varie lotte per la sopravvivenza contro gli altri gestori presenti.
Chiaramente stiamo parlando di aziende come Vodafone, TIM e 3 Italia. Proprio con quest’ultima il problema sembra essere ormai risolto, dato che c’è in atto una fusione ormai è quasi ultimata che porterà entrambi i gestori a diventarne uno unico.
Ci sono però spesso promozioni che non disdegnano a far crescere l’attività individuale di Wind. Inoltre tutto cambierà con il ritorno della fatturazione ogni 30 giorni, situazione che porterà gli utenti a beneficiare di promo davvero incredibili.
Più in particolare, come tutti sanno, la fatturazione ogni 30 giorni è stata riportata indietro ufficialmente. Tutti i gestori dal 30 novembre scorso, hanno avuto un ultimatum a pari a 120 giorni
per tornare alle origini.Ecco quindi le attuali promozioni che molto probabilmente si ripeteranno anche tra due mesi con il ritorno delle bollette mensili: