Huawei P11 sta arrivando, verrà ufficialmente presentato nel corso del Mobile World Congress di Barcellona, ma nell’attesa di conoscerlo realmente, ecco arrivare la scheda tecnica completa e definitiva.
L’attesa per il nuovo top di gamma di Huawei, un’azienda in grado di conquistare il cuore di milioni di utenti solamente nell’ultimo anno, è veramente grandissima. La speranza è sempre la stessa, avere tra le mani un nuovo incredibile device, dalle caratteristiche uniche e sempre più performante. La realtà orientale pare non voler deludere le aspettative dei propri clienti, tanto da aver svelato l’intera scheda tecnica mesi prima della presentazione ufficiale.
Huawei P11: ecco la scheda tecnica ufficiale e definitiva
Scopriamo assieme come sarà il nuovissimo top di gamma.
- Il display sarà da 5,8 pollici, grandissime dimensioni, quasi pari ad un phablet in linea con la crescente richiesta da parte dei consumatori mondiali.
- 6 GB di RAM affiancati da una memoria interna da ben 64GB. Grande velocità di elaborazione per il device, ma soprattutto possibilità di espandere la memoria tramite l’inserimento di una microSD fino a 128GB.
- Processore differente in relazione alla versione del device: per la base si avrà un Kirin 970, per il modello Pro, invece, il Kirin 975. Le prestazioni saranno differenti, ma davvero minime.
- Batteria da oltre 3’200 mAH, completamente non removibile, permetterà una durata complessiva molto elevata.
- La più grande novità riguarda il comparto fotografico, sulla parte posteriore del dispositivo saranno integrati ben 3 sensori con un totale di 40 megapixel. Lo zoom sarà ibrido e sarà di 5X.
Questo è tutto quello che si sa, ora non ci resta che conoscerlo da vicino, ma sopratutto vederlo.