In Italia Vodafone è fiera di vantare una delle velocità di rete più elevate per gli operatori di telefonia mobile, naturalmente non rappresenta il migliore degli operatori conosciuti in Italia ma sicuramente ha tutti i requisiti per occupare il podio in classifica.
Consigliamo quindi di fare particolare attenzione alle offerte che sono proposte periodicamente da Vodafone, quest’ultimo infatti molto spesso tende ad organizzare particolari pacchetti molto interessanti che includono spesso e volentieri svariate offerte addizionali di loro partner messe li apposta per attirare l’attenzione di quelli che possono essere potenziali clienti. Vediamo ora alcune delle migliori offerte che questo operatore ha da offrire al pubblico:
Vodafone Special 7GB, questa tariffa in particolare purtroppo è riservata unicamente a coloro che provengono da un operatore di telefonia virtuale, dunque non è riservata a chiunque. Per coloro comunque che rientrano nella fascia di utenza interessata, rappresenta una interessante offerta
. Il costo di quest’ultima è di 7 euro al mese, ed offre:Vodafone Special 7GB 10€, com’è facile intuire, in questo caso parliamo di una perfetta variante del piano tariffario precedentemente citato. Questo, a differenza del precedente, ha un prezzo maggiorato di 3 euro malgrado offra le stesse caratteristiche del suo gemello. La differenza fondamentale che vi è tra i due sta nel fatto che questa offerta è dedicata esclusivamente a coloro che provengono da Tre Italia.
Vodafone Special 20GB, questa è l’ennesima offerta pensata apposta per chi proviene da un operatore di telefonia mobile virtuale. Indubbiamente parliamo di un’offerta da approfondire e che è molto interessante poiché a soli 3€ in piu rispetto all’offerta Vodafone Special 7GB offre piu del doppio dei GB disponibili per il traffico dati. Il costo dunque ammonta a 10 euro mensili, che includono:
Vodafone Special 1GB, questa offerta è sicuramente diverssissima da quelle che abbiamo già visto precedentemente. L’ammontare di minuti e SMS che vengono offerti al cliente rimane infatti invariato, a subire un drastico crollo sono la quantità di GB disponibili dall’utente per il traffico dati e il costo. Il prezzo di questa offerta infatti ammonta a 5 euro al mese ed offre: