L’iniziativa “Soddisfatti o Rimborsati” rientra nel programma We Care di Vodafone lanciato un paio di anni fa. Lo scopo è quello di raggiungere un rapporto consolidato con i propri clienti.
Ogni cliente, può segnalare tramite l’app MyVodafone Italia, disponibile per Android e per iOS, eventuali rallentamenti o disservizi della rete 4G per ottenere un rimborso “speciale”.
Vodafone, se non siete soddisfatti vi rimborsa
Se non siete soddisfatti del servizio offerto, potete segnalarlo nella sezione apposita dell’app MyVodafone e riceverete in cambio una giornata di internet gratis. È possibile inviare un massimo di una segnalazione al giorno ma la giornata di internet gratis si può ottenere solo una volta ogni 30 giorni.
In questo modo Vodafone, può registrare tutte le segnalazioni ricevute dai propri clienti per cercare di migliorare continuamente la sua rete 4G. Infatti, i clienti che segnalano ripetuti disservizi, potrebbero essere contattati da un operatore per ricevere maggiori dettagli.
Questa iniziativa può essere considerata anche “un’ultima spiaggia” quando si rimane a corto di Giga. Basterà recarsi nella sezione “Soddisfatti o Rimborsati” > “Rete 4G Vodafone” per segnalare il disservizio. Entro 7 giorni dall’invio della segnalazione riceverete un SMS con la conferma dell’attivazione della giornata di internet gratis.
Ricordo che per ottenere internet gratis per una giornata il vostro credito residuo dovrà essere maggiore di 0 e che, i primi 2 GB saranno in 4G, successivamente la navigazione verrà rallentata a 32 kbps. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata sul sito di Vodafone.
Ieri, l’operatore ha dichiarato quando tornerà alla fatturazione mensile, segui questo link per scoprire tutti i dettagli.