Dal prossimo 22 gennaio, ha deciso di lanciare una nuova promozione convergente mobile-fisso, Wind Home Fibra Family Edition che prevede la possibilità di navigare dentro casa con una velocità illimitata Fibra e l’aggiunta di una sim con tantissimi giga per rimanere collegati su internet anche fuori casa.
Nel dettaglio, l’offerta include una velocità Fibra FTTH illimitata fino a 1000Mb, chiamate con scatto alla risposta di 18 centesimi/Euro
verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, e una sim dati con 100 Giga di internet al costo di 24,90 Euro ogni quattro settimane.Non sono previsti costi aggiuntivi per quanto riguarda l’attivazione, visto che è gratuita. L’unico costo che il cliente deve aggiungere, oltre al rinnovo dell’offerta, è quello del modem Fibra/ADSL con una rata di 2 Euro mensili per 48 rinnovi.
In caso di mancata copertura per la tecnologia FTTH, si potrà usufruire della tecnologia FTTC ad una velocità illimitata fino a 200 Mega. Invece, coloro che ancora non possono usufruire della velocità Fibra, possono aderire alle versione ADSL con velocità illimitata fino a 20 Mega.
Ricordiamo che l’offerta è attivabile per i clienti che attivano una nuova linea fissa e per coloro che effettuano la portabilità da un’altra linea telefonica.