Le promozioni pensate dalle aziende diventano sempre più interessanti ogni giorno che passa, Mediaset Premium prosegue con la sua crociata e continua sulla strada del tutto incluso a soli 19,90 euro. Sky, invece, forte dei diritti TV per la Champions League e per la Serie A, inverte la rotta con una TV Gratis ed un abbonamento Gratis per tutti.
Il 2018 sarà l’anno della rivoluzione per Sky, l’azienda ha pensato di ripartire con una promozione effettivamente mai vista. Ogni nuovo cliente può richiedere l’attivazione di un abbonamento con annesso un grande regalo.
Nello specifico, al costo di 29,90 euro
ogni 4 settimane (ma ancora per poco, sta per arrivare la fatturazione mensile), si potrà accedere a tutte le Serie TV, oltre che ad un pacchetto a scelta tra: Cinema, Calcio (per vedere tutte le partite della Serie A) o Sport. Naturalmente l’abbonamento complessivo sarà base, ovvero non è compresa l’alta definizione o MySky, ma allo stesso tempo potrete ricevere una TV Gratis da 22 pollici (marca LG).Avete capito bene, pagando mensilmente l’abbonamento avrete la televisione inclusa nel prezzo. Sky provvederà ad inviarla direttamente presso il vostro domicilio, senza spese aggiuntive. I regali, in un certo senso, sono due (dipendentemente dal punto di vista): una TV Gratis o un Abbonamento Gratis. Resta comunque una offerta davvero imperdibile.