TIM continua a puntare sul pubblico degli Under 30. Il brand di telefonia italiana nel corso delle prossime settimane rilancerà la proposta divenuta ormai un cult per gli utenti giovani e giovanissimi. Stiamo ovviamente parlando di TIM Young&Music, la promozione migliore in circolazione per tutti coloro che hanno meno di 30 anni.
Dal prossimo 29 Gennaio il provider nazionale cambierà le soglie per minuti, sms e GB per la navigazione online. I clienti al prezzo di 9,99 euro ogni 28 giorni avranno a disposizione ben 500 minuti per le telefonate verso tutte le utenze fisse e mobili, 500 sms da smistare a tutti i gestori e ben 5GB per navigare sul web con la velocità del 4G.
In aggiunta, l’azienda mette a disposizione ulteriori 5GB per poter usufruire dei servizi di streaming musicale: Spotify, Apple Music e Google Play Music potranno essere utilizzati senza consumare connessione dati.
Ulteriore regalo per i clienti che decideranno di sottoscrivere “TIM Young&Music” saranno altri 5GB per internet in 4G. La promozione è valida per chi sceglie di pagare l’offerta con addebito sul conto corrente.
A Young&Music possono aderire sia i nuovi sia i vecchi clienti. In aggiunta al prezzo di rinnovo ogni quattro settimane, sarà opportuno aggiungere 3 euro per le spese di attivazioni.
La promo può essere attivata sia attraverso i canali online ufficiali (sito ed app in primis) sia in uno degli store sparsi sul territorio nazionale.