Tutti gli anni, Electronic Arts ripropone una nuova versione del più amato gioco di simulazione calcistica al mondo. Disponibile ufficialmente per PS4, Xbox X e PC, Fifa 18 è da sempre al centro di grande attenzione da parte dei tantissimi videogiocatori. Tra le varie modalità del gioco, una delle più utilizzate è la Carriera. Vi piacerebbe diventare ricchi, almeno in Fifa 18?.
Ebbene, se state continuando a leggere dobbiamo immaginare che la risposta sia affermativa. Dovete sapere che da sempre esiste un bug che permetterebbe di aumentare all’infinito il numero di crediti disponibili nel vostro profilo.
Per ottenere il risultato sperato, la prima cosa da fare è aumentare
gli attributi dei calciatori appartenenti alla vostra squadra. Posizionatevi in modifica calciatore ed incrementateli tutti (per ogni giocatore), esclusi aggressività e similari, sino ad arrivare al massimo di 99. A questo punto salvate le modifiche ed avviate una partita in modalità Carriera con il team in oggetto.Nel prosieguo della stagione, per ottenere i crediti infiniti vi basterà vendere i giocatori precedentemente modificati. La modifica degli attributi ne ha fatto crescere il valore a dismisura, i vostri ricavi saranno effettivamente milionari.
Chiaramente è un semplice trucchetto alla portata di tutti, ma che va a modificare le difficoltà della modalità ed in un certo senso barate. Seguire la guida oppure no dipende da voi e dalle vostre priorità. Noi vi abbiamo mostrato come fare, ora spetta a voi decidere.