Ma detto questo ritorniamo all’articolo, e parliamo delle offerte convenienti del Operatore 3. La prima che andiamo a vedere è la promozione dedicata a due persone. La promozione consiste, il già cliente 3 deve presentare un suo amico a Tre, per il già cliente, verranno regalati 15 Gb di navigazione divisi per 3 mesi. Mentre nel caso del vostro amico, potrà scegliere due promozioni da attivare, la prima viene chiamata All In Prime 1000 Minuti, 1000 SMS e 10 Gb di navigazione in Internet alla massima velocità del 4G, in più vi verranno regalati 3 mesi di abbonamento Netflix. Tutto questo ha un costo pari a 7 euro ogni 4 settimane. Mentre l’altra promozione che potrà attivare il vostro amico, viene chiamata All In Master, la quale offre minuti illimitati verso tutti gli operatori, 1000 SMS, 30 GB di navigazione Internet e 3 mesi di Netflix. Tutto questo solamente per un costo di 10 euro ogni 4 settimane.
Mentre se vorreste semplicemente cambiare operatore, Tre mette a disposizione due grandi famiglie di Promozioni. La prima viene chiamata Play e la seconda viene chiamata All-In. Per la prima famiglia, troviamo due promozioni una denominata semplicemente Play, dove con 3 euro mensili avreste 300 minuti di chiamate e 3 GB di internet. La seconda chiamata Play Special vi offre 1000 minuti e 15 Gb di navigazione in internet a soli 9 euro ogni 4 settimane.
Successivamente vi troviamo le promozioni All-In, le quali sono tre. La prima viene chiamata All-In Start la quale con 5 euro ogni 4 settimane avreste 500 minuti di chiamate, 500 SMS verso tutti gli operatori e 5 GB di Internet con la velocità 4G e con GB bank. Successivamente vi è la promozione All-IN Prime Special, la quale offre 1000 Minuti e 1000 SMS Verso tutti e 10 GB di navigazione in internet e con 3 mesi di Netflix inclusi. Il prezzo è di soli 7 euro ogni 4 settimane per 6 mesi successivamente sarà di 10 euro. L’ultima promozione è All-In master, che come abbiamo detto in precedenza offre Minuti illimitati verso tutti gli altri operatori, 1000 SMS verso tutti 30 GB di navigazione in internet e con tre mesi di Netflix. Tutto ad un costo di 10 euro ogni 4 settimane, ma a differenza della variante detta in precedenza, il prezzo è bloccato solamente per 6 mesi. Terminati questi 6 mesi il costo è pari a 15 euro.