Anche se Natale è trascorso da circa un mesetto, non terminano certamente le promozioni per acquistare smartphone top di gamma di casa Samsung. In attesa di scoprire quello che sarà il prossimo flagship in uscita la prossima primavera (stiamo ovviamente parlando di Galaxy S9), oggi ci concentriamo su due offerte Amazon che hanno come protagonisti il sempreverde Galaxy S8 ed phablet, Note 8.
Il dispositivo uscito la scorsa primavera al prezzo di 829 euro oggi può dirsi completamente deprezzato. Sul sito di ecommerce più famoso al mondo il device è offerto al prezzo di 519 euro nella versione italiana. Il prezzo è valido per un prodotto ricondizionato venduto dalla stessa Amazon con tutte le garanzie del caso.
Chi volesse acquistare un Galaxy S8 nuovo dovrà pagare solo qualche euro in più: il costo parte da 531 euro
per la versione con cromatura viola e varia leggermente con i diversi colori. Tutti gli smartphone descritti hanno memoria da 64 GBC’è spazio anche per Galaxy Note 8 su Amazon. L’ultimo top di gamma, presentato al mondo lo scorso agosto, non costa più i 999 euro di listino. Per portarsi a casa il dispositivo, gli utenti dovranno sborsare 741 euro per la versione ricondizionata (venduta da Amazon) e 790 euro per l’item nuovo di zecca. Anche qui la memoria è da 64 GB.
Trattandosi di promo presenti su Amazon, è bene ricordare che queste sono a tempo limitato ed i prezzi potrebbero variare a breve sia verso l’alto sia verso il basso.