Le promozioni stanno raggiungendo livelli sempre più alti e difficilmente immaginabili in passato. Se da un lato abbiamo aziende che puntano su un quantitativo di Giga maggiore, dall’altro abbiamo realtà, come Wind, in grado di regalare fino a 50 euro di ricarica Gratis per ogni utente.
Il concetto alla base è sempre lo stesso, cercare di fidelizzare la clientela, nella speranza che non decida di abbandonare il proprio contratto. In questi giorni Wind ha iniziato ad inviare SMS a selezionati utenti con una nuova promozione: Cogli L’attimo Ricarica!.
Al suo interno troviamo la seguente dicitura: rispondendo ATTIMO al messaggio, attiverete la promozione con la quale potrete ricevere il 20% di ricarica GRATIS, a patto che effettuiate una ricarica entro 30 giorni dall’attivazione
.Il concetto alla base è chiaro e semplice da capire. Ricaricando, ad esempio, 20 euro, Wind provvederà a regalarvi il 20% dell’importo effettivamente pagato. Nel nostro caso, quindi, riceverete 4 euro aggiuntivi completamente gratis. Sia chiaro, il quantitativo sarà maggiore nell’eventualità effettuiate una ricarica di valore più importante.
La promozione può essere usufruita solamente dagli utenti che ricevono il messaggio sul proprio smartphone, non recatevi presso i centri Wind, non potranno aiutarvi. Se invece avete ricevuto l’SMS, ricordatevi che potrete utilizzarla solamente una volta. Non di più.
Un’occasione davvero unica nel suo genere per avere, finalmente un massimo di 50 euro completamente gratis.