OnePlus ha pubblicato un nuovo quanto curioso video su YouTube. Un filmato, di quelli che non si vedevano dai tempi di OnePlus 3, che mette a confronto OnePlus 5T e Samsung Galaxy Note 8. Lo scopo è evidenziare lo smartphone più veloce nel caricamento delle applicazioni.
LEGGI ANCHE: TIM, attenti a questo messaggio: rinnovi ogni 30 giorni ma costi aumentati
Un test per evidenziare la migliore velocità di elaborazione: il primo che apre 20 applicazioni di uso quotidiano vince. E vincere è importante nel test di OnePlus visto che non è un confronto comune ma un cactus test: mentre vengono aperte le applicazioni gli utenti vengono bombardati da dei cactus in qualunque parte del corpo.
OnePlus 5T più veloce di Galaxy Note 8 ma soprattutto più economico
Una sfida sicuramente fuori dal comune che ha visto come vincitore proprio OnePlus 5T e non poteva essere altrimenti considerato che a realizzare il video è stata proprio l’azienda cinese. La stessa che sicuramente ha voluto evidenziare la velocità del suo attuale top di gamma equipaggiato con lo Snapdragon 835, 8 GB di RAM e 128 GB di memoria.
Uno smartphone davvero veloce e potente, qualità che ad onere del vero possiede anche il Galaxy Note 8 di Samsung che a sua volta è dotato del processore Octa Core Exynos 8895, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Tra i due però c’è un’enorme differenza di prezzo: 559 euro per il primo contro i 999 euro di listino del secondo.
Scegliere, dunque, spetta all’utente in base alle sua disponibilità e al design perché sul piano multimediale e puramente performante possiamo assicurarvi che OnePlus 5T e Galaxy Note 8 sono entrambi due ottimi dispositivi.
https://youtu.be/HGpLx7lt6RQ