TRE, nonostante la fruttuosa fusione con Wind, non vuole perdere colpi e terreno rispetto alle dirette concorrenti. Nell’estremo tentativo di conquistare il cuore dei milioni di consumatori italiani indecisi su quale pista seguire, ecco arrivare la All-In Start, un’offerta con tanti Giga, Minuti e SMS a soli 5 euro.
In un periodo in cui tutte le aziende stanno abbandonando fatturazione ogni 28 giorni per riabbracciare la mensile e, parallelamente, decidono di aumentare i prezzi. L’attenzione dell’utenza è principalmente rivolta verso quelle promozioni che permettono di ottenere il massimo, spendendo il meno possibile. TRE ci mette del suo con la All-In Start richiedendo solamente 5 euro al mese.
TRE, offerta da 5 euro al mese con tanti Minuti, Giga e SMS
Al prezzo indicato, ogni utente può ottenere:
- Minuti per chiamare ogni numero telefonico in Italia (sia fisso che mobile, indipendentemente dall’operatore del destinatario), nello specifico 500 al mese.
- SMS, sempre 500, da inviare a chi vuole.
- Traffico dati di 5 Giga per navigare alla massima velocità possibile sia in Italia che in Europa (almeno nei paesi dell’Unione Europea, esclusa San Marino).
- I servizi Giga Bank (per accumulare i Giga non consumati nei mesi scorsi) e Ricarica Always On (la Ricarica Automatica in versione TRE Italia).
La promozione può essere richiesta direttamente dal sito ufficiale TRE ed è attivabile da qualsiasi nuovo utente, senza distinzione alcuna. Nell’eventualità che possediate già una SIM attiva, sappiate che dovrete cambiare numero di telefono per aderire alla seguente offerta, dovrete risultare a tutti gli effetti come un nuovo cliente.