Oltre a modificare i rinnovi delle proprie promozioni, passando ad una fatturazione mensile, Wind teme di perdere terreno e clienti in favore di Iliad. Questi, per chi non lo conoscesse, è un nuovo operatore telefonico low cost recentemente sbarcato anche in Italia. La sua caratteristica fondamentale, come potete benissimo immaginare, è il proporre offerte a basso costo, ma ricche di contenuti.
Wind cerca di contrastarne l’avanzata con la Smart 2018 Limited Edition, una promozione pensata appositamente per il nuovo anno ed accessibile da ogni cliente. Al suo interno è possibile trovare:
Il costo mensile è di 8 euro, ma allo stesso tempo richiede un prezzo di attivazione di 7 euro (invece che 17 euro), a patto che si mantenga la SIM attiva per almeno 24 mesi.
Al momento dell’attivazione pagherete 25 euro, di cui 15 euro sono di ricarica e 10 euro per la nuova SIM. La promozione, come spiegato in precedenza, può essere attivata da qualsiasi nuovo utente, anche direttamente dal sito ufficiale Wind.
Essendo stata presentata recentemente, molto probabilmente sarà attivabile anche per tutto Febbraio 2018.