Dopo avervi mostrato in anteprima le prime immagini dal vivo dei nuovi Lenovo Moto Z3, Moto X5 e G6, ecco emergere in Rete nuovi render inerenti a Moto E5, smartphone che andrà ad occupare la fascia entry level del mercato.
Nella fattispecie, queste immagini sono state postate dall’affidabile leaker @OnLeaks, che da sempre è attivo nel settore mobile, indi per cui siamo sicuri che il design dello smartphone sarà il medesimo dei render.
#Motorola #MotoE5 360° video + dimensions on behalf of @couponraja… https://t.co/zMv4q7eCaj pic.twitter.com/a3PFSVyY0g
— Steve H.McFly (@OnLeaks) January 25, 2018
Le dimensioni sono di 151 x 74 x 8,9 mm, che diventa 9,5 mm nella parte più spessa. Le cornici sono piuttosto importanti, e l’aspetto è il classico della casa americana. Ora, lo smartphone dovrebbe caratterizzarsi per la presenza di un display da 5 pollici nel classico fattore di forma 16: 9; manca un tasto home, e non è chiaro se i pulsanti saranno sulla scocca o a display.
Sul retro spicca il singolo sensore posteriore, affiancato da un LED Flash. Da segnalare la presenza di una Micro-USB e jack audio da 3.5mm.
Interessante il design del lettore per le impronte digitali, che è posto all’interno di una incavatura che esalta la lettera M – iconico marchio Moto.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il leaker è stato piuttosto vago. Si segnala la probabile presenza di un chipset Mediatek, coadiuvato d 2GB di RAM e 16GB di storage interno, espandibile con MicroSD fino a 64GB.