Il design all display di iPhone X è e sarà imitato da molti produttori, e può essere tranquillamente considerato iconico. Il produttore cinese Oukitel prova ad imitare il nuovo melafonino, e propone ai suoi clienti uno smartphone davvero interessante: Oukitel U18.
Parliamo di un prodotto davvero particolare, poichè si presenta come un mix perfetto – almeno dal punto di vista del design – tra iPhone X e Huawei Mate 10 Pro. La prima prevendita globale si terrà il 29 gennaio, e per avere maggiori informazioni vi consigliamo di dare un’occhiata al sito ufficiale del produttore.
Oukitel U18 è dotato di un display da 5.85 pollici di diagonale, il quale copre praticamente tutta la superficie frontale del dispositivo. Del melafonino di Apple abbiamo il notch, quella caratteristica gobba frontale che tanto ha fatto discutere di sè.
Sul retro si fa spazio una dual camera posteriore racchiusa in un inserito simil vetro che ricorda tanto Huawei Mate 10 Pro.
Il brand cinese è noto per i criteri altamente selettivi relativamente alla progettazione dei suoi dispositivi, indi per cui possiamo aspettarci uno smartphone di alta qualità. Il prezzo, comunque, ammonta a circa 180 dollari al cambio, ma come sempre l’azienda porrà in essere un’offerta speciale per la prima prevendita globale.
U18 Oukitel arriverà dunque in due colorazioni: nero e oro. Inizialmente, sarà disponibile esclusivamente la versione nera, mentre quella Gold sarà rilasciata del mese febbraio. La prevendita inizia il Lunedi, dunque approfittate della promozione che verrà resa nota nei prossimi gironi sul sito ufficiale del produttore.