Lo scorso mese Leagoo ha annunciato ufficialmente il suo progetto di assistenza globale, denominato Leagoo Care. Oggi, il colosso ci comunica la data nella quale partirà questo interessante servizio: il 1° febbraio, in Polonia.
Leagoo S9 è pronto per il Mobile World Congress 2018: un iPhone X a meno di 300 euro
Per la maggior parte dei clienti, un servizio di assistenza veloce ed efficace è estremamente importante . Purtroppo, però, molti produttori di smartphone – in particolare i marchi cinesi – non hanno centri di assistenza fuori dal loro paese di origine.
I clienti dunque si vedono costretti a rivolgersi a privati, per poter ottenere la riparazione di un prodotto difettoso.
È per questo che Legaoo ha deciso di istituire centri di assistenza locali in tutto il mondo, ed in particolare in Europa: un mercato importantissimo per il produttore, tanto da aver stipulato una partnership con il Tottenham Hotspur Football Club.
Le riparazioni avverranno entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto difettoso. E grazie ad un accordo con l’UE, la spedizione non è più un problema. Ovviamente, la garanzia legale è di due anni – in Russia uno.
Analizzando la tabella di marcia di Leagoo, nei prossimi 1-3 anni i centri di assistenza locali saranno diffuso in tutto il mondo.
Quindi, qualora siate residenti nell’UE e siete in cerca di uno smartphone valido ma economico, potrete rivolgervi a Leagoo. In questo momento, l’azienda ha disponibili Leagoo T5 e T5c, assieme a KIICAA MIX e S8.