Le offerte delle pay TV italiane stanno diventando sempre più interessanti, Mediaset Premium è in grado di proporre una soluzione da 10 euro per 12 mesi di contratto di abbonamento. Sky, invece, rilancia con una promozione davvero unica: 29,90 euro al mese ed una TV Gratis.
Pensavamo fosse stata definitivamente disattivata, ma da un banner pubblicitario su internet abbiamo scoperto essere ancora attiva fino al 31 gennaio.
Ogni nuovo cliente può richiedere l’attivazione di un abbonamento, con incluse le Serie TV
ed un pacchetto a scelta tra Cinema, Sport o Calcio, tutto a 29,90 euro al mese. Sia chiaro, non saranno inclusi servizi aggiuntivi (come MySky), tuttavia ricevere una TV Gratis da 22 pollici di marca LG.Il prodotto vi verrà inviato dall’azienda entro 6 mesi dalla data d’attivazione del nuovo abbonamento. Anche se lo attiverete in un negozio o presso uno degli stand nei vari rivenditori di elettronica, non vi verrà mai consegnata all’istante.
Il prezzo è bloccato per i primi 12 mesi, successivamente tornerà ad essere pari a quello previsto dal listino. Sarà vostro dovere scegliere se prolungare il contratto o disdirlo senza pagare penali o costi aggiuntivi. Ricordiamo infatti che gli abbonamenti a Sky hanno scadenza annuale.