Sebbene i prezzi degli abbonamenti siano sempre più alti, i consumatori di tutta Italia non riescono proprio a rinunciare alla visione delle pay TV (come Sky e Mediaset Premium). Nonostante ciò, la crisi ancora incombe sul nostro paese ed i soldi sono veramente pochi a disposizione. Come fare?.
Semplice, in molti hanno cercato una scappatoia. Sul web esistono innumerevoli siti che offrono l’opportunità di vedere le partite della nostra Serie A completamente Gratis, ma sono legali?.
La risposta è assolutamente negativa, guardare qualsiasi canale a pagamento in via del tutto gratuita
è giustamente ritenuto un reato. La legge italiana è molto severa in merito, la pena prevista, per chi usufruisce del servizio, è una multa di oltre 2’000 euro o il carcere per 6 mesi.Il discorso cambia nel momento in cui non solo usufruite, ma anche siete i fautori della trasmissione. In questo caso la pena è ancora più pesante, si parla di anni di carcere ed addirittura 10’000 euro di multa.
Il consiglio che possiamo darvi è sempre lo stesso, evitate accuratamente qualsiasi sito IPTV, non rischiate una multa o il carcere, andate allo stadio a vedere le partite della vostra squadra del cuore. E’ sicuramente meglio e più salutare.