Mentre quasi tutti sono in fermento per l’arrivo del nuovo Samsung Galaxy S9 che dovrebbe arrivare a breve, Wind ha deciso di lanciare una fantastica offerta ad alcuni dei suoi clienti. Potranno avere Samsung Galaxy S8 ad un prezzo davvero vantaggioso.
L’offerta è valida fino al 16 febbraio 2018, i clienti selezionati riceveranno un SMS da parte dell’operatore arancione in cui vengono invitati a recarsi in un negozio Wind per usufruire della promozione.
I clienti che riceveranno il messaggio, dovranno se interessati, recarsi in un centro Wind entro e non oltre il 16 febbraio 2018. L’offerta prevede l’acquisto a rate di un Samsung Galaxy S8 con incluso 1 GB di traffico internet al mese. Ovviamente in aggiunta alla tariffa che già dispongono. Il Giga aggiuntivo non è altro che l’offerta Smartphone Box che offre infatti 1 GB di internet al mese per 30 mesi.
L’acquisto dello smartphone a rate può essere effettuato solo con pagamento attraverso carta di credito e prevede un anticipo di 99,90 euro, 10 euro al mese per 30 rate e nessuna rata finale. Il costo totale dello smartphone sarà quindi meno di 400 euro. Un vero affare per chi è cliente Wind e sta pensando di acquistare un nuovo dispositivo.
Potete inoltre visitare il sito dell’operatore per scoprire tutte le nuove offerte del momento e ricordo che, Wind ha dichiarato che si adeguerà alla fatturazione mensile come da legge 172/4 dicembre. Le tariffe potranno quindi subire un aumento di costo anche se non rilevante. Il costo annuale rimarrà comunque lo stesso.