Tra le offerte last minute, quella che risulta essere la più convincente per i nuovi clienti è la Wind Smart Easy 20, che prevede bundle ricchi di minuti e giga, ad un prezzo inferiore di 10 Euro.
I nuovi clienti che aderiscono a questa offerta, possono usufruire ogni quattro settimane minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati in 4G, a soli 9 Euro. Essendo un’offerta ‘operator attack’, è rivolta ad un target di clienti, in questo caso, può essere attivata dai clienti provenienti da Tim
e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile).Coloro che decidono di attivare l’offerta, devono affrettarsi visto che scade nella giornata di oggi, salvo eventuali cambiamenti. Per andare in porto questa operazione, i clienti devono recarsi alle seguente pagina, e prenotare l’offerta tramite un codice coupon. Invece, coloro che hanno ricevuto un sms contenente tale offerta, devono recarsi in un qualsiasi negozio Wind e completare l’attivazione.
Oltre al costo del rinnovo, i clienti devono affrontare anche una spesa di 14 Euro per l’attivazione dell’offerta e un’altra di 10 Euro per l’acquisto della sim. Scegliendo la procedura online, la sim viene spedita gratuitamente a domicilio, con pagamento alla consegna.
Se vengono esauriti i giga disponibili, la navigazione internet viene bloccata automaticamente fino al prossimo rinnovo.