Razer ha rilasciato un nuovo aggiornamento software per il suo (unico) smartphone di fascia alta: Razer Phone. L’update porta con sè molte novità, alcune delle quali promesse nelle scorse settimane: alcune correzioni per la fotocamera, Patch di sicurezza a gennaio 2018, supporto all’HDR su Netflix e Audio Dolby 5.1.
Ovviamente, non tutti i contenuti Netflix in HDR. Ora, per quanto riguarda la fotocamera, Razer sta ancora lavorando per migliorarla. Con questo aggiornamento, Razer ha fixato un problema fastidioso, ovverosia quello relativo agli scatti eccessivamente gialli; inoltre, ha migliorato ulteriormente le prestazioni.
L’aggiornamento, purtroppo, non porta Android Oreo, sebbene la società ha dichiarato di essere a lavoro per portare al più presto l’ultima versione del robottino verde.
L’aggiornamento di Razer Phone pesa 249MB, dunque nelle media. Qualora non abbiate ricevuto la notifica per l’OTA, recatevi in Impostazioni, Info sul telefono e Aggiornamenti di Sistema, così da forzarne la ricezione.