L’offerta proposta da TIM promette anche minuti illimitati senza scatto alla risposta ma sopratutto è da notare come sia una delle prime offerte lanciate dall’operatore italiano che consentono di avere internet illimitato in 4G. Purtroppo emulando Wind la stessa TIM ha deciso di impostare un limite per le connessioni, infatti, il traffico in 4G sarà utilizzabile solamente fino a 50GB e finiti appunto quest’ultimi la velocità verrà ridotta a un massimo di 32 kbps ma si potrà continuare a navigare senza pagare costi aggiuntivi.
TIM Senza Limiti Platinum ha un costo di 59 euro ogni mese ma se si decide di pagare con addebito del costo del rinnovo su carta di credito o conto corrente si potranno avere 10 euro di sconto e quindi pagare il tutto 49 euro.
L’offerta è attivabile fino al 04/03/2018 anche attraverso la pagina ufficiale dedicata all’offerta di TIM. Si possono utilizzare Whatsapp, Chat Facebook, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat, WeChat senza consumare Giga e ascoltare la musica su Spotify, Deezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live, Microsoft Groove e l’ascolto delle principali Radio italiane come Radio Deejey, Radio 105, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI, MTV Music sempre senza utilizzare i Giga inclusi nell’offerta.