E TIM sembra essere una delle scelte più sicure sul mercato italiano, sebbene la concorrenza sia spietata e per niente clemente. Vodafone non rimane a guardare e dalla fusione tra Wind e 3 potrebbe nascere un operatore in grado di battere sul campo i gradi.
Il 2018 si è aperto ricco di offerte e promozioni da parte dei principali operatori. Ma vi segnaliamo alcune tariffe base con le quali TIM vuole attirare a sé clienti provenienti da altri operatori.
E’ sicuramente la prima scelta con la quale si propone TIM ai clienti di Wind, 3 Italia e Vodafone. Nata dalla vecchia promozione TIM Super One, con l’aggiunta di 30 GB omaggio e al costo di 15€ ogni 4 settimane include:
Con questa offerta, l’operatore nazionale si rivolge a chi proviene da operatori virtuali (parliamo principalmente di PosteMobile e Fastweb). Al costo di 7 euro ogni 4 settimane, include:
Molto simile ad un’altra promozione, TIM Ten Go, dedicata però agli ex utenti Wind, 3 e PosteMobile. Per 10 euro ogni 4 settimane, questa offre:
Con questa promozione, invece, TIM intende dire la sua a Vodafone. Con la portabilità del numero, è possibile al costo di 10 euro ogni 4 settimane avere anche: